& Quot; Megamind & quot; è uno dei migliori film animati che sia uscito dal 2010, fine della storia. È proprio lì con & quot; Come addestrare il tuo drago & quot ;. <br/> <br/> La storia raccontata in & quot; Megamind & quot; è uno che tutti possono riguardare, sia i bambini e gli adulti, e che lo rende così divertente. Perché c'è qualcosa in questa storia per tutti. La classica storia del bene e del male, ma con una svolta divertente. E non puoi fare altro che amare i piani e gli schemi con cui Megamind si presenta e il modo in cui li realizza. Il genio totale al lavoro qui. <br/> <br/> Per quanto riguarda lo stile animato del film, beh, l'ho adorato. Aveva un tocco molto simpatico e fumettistico, sebbene fosse magnificamente e magnificamente disegnato allo stesso tempo. I colori erano abbondanti e splendidi e l'animazione era fantastica. <br/> <br/> Anche il cast di voci nel film è stato fantastico, con grandi nomi come Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill, Justin Croce, Ben Stiller e altro ancora. Tutti qui hanno fatto un ottimo lavoro nel dare voce ai personaggi sullo schermo, con così tanta passione e anima. Funzionava così bene. <br/> <br/> E i personaggi del film erano adorabili, anche se alcuni erano piuttosto stereotipati. Ma stranamente, ho scoperto che è un approccio abbastanza divertente al genere archetipico dei supereroi. Quindi ha funzionato bene. E il mio personaggio preferito era Minion, che ha scosso! <br/> <br/> Questo film d'animazione è sano divertimento e divertimento per tutta la famiglia. I bambini lo adoreranno, gli adulti lo adoreranno, diamine, anche i tuoi animali domestici lo adoreranno. Questo film è un vero portiere. E penso che sia anche il tipo di film che tirerai fuori e guarderai di nuovo in un secondo momento, perché ha solo tanto appeal e valore di visualizzazione. <br/> <br/> Ed è stato un tocco rinfrescante per in realtà il "cattivo" del film risulta essere la luce del giorno. Complimenti per & quot; Megamind & quot ;, via, via! Un genio del male si annoia dopo aver sconfitto la sua nemesi. Dopo essere stati mandati via dal loro pianeta natale, Megamind (Ferrell) e Metro Man (Brad Pitt) sviluppano una rivalità. Quando uno dei piani di Megamind funziona davvero, viene lasciato a governare la città come desidera. Subito dopo si annoia e viene fuori un'idea per creare il proprio nemico. Quando incontra il giornalista Roxanne (Fey) inizia a ripensare alla sua vita. Mi è piaciuto questo film ma non per i motivi che mi aspettavo anche io. È stato divertente, molta roba per adulti che mi ha fatto ridere. Una colonna sonora molto buona (AC / DC, Guns & Roses, Ozzy) che si adattano al film. Ma la ragione per cui mi è piaciuta è stata la storia e il messaggio. Molto commovente e familiare. Non è divertente come i cartoni animati recenti come "Cattivissimo Me & quot; o il & quot; Shrek & quot; serie ma molto divertente e divertente per tutta la famiglia. Gli do un B +. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - Se i miei figli vogliono guardarlo, guarderei con loro. Questo film segue la tendenza, dei "cattivi buoni"; nei film animati, sempre più evidente da "Cattivissimo Me". In effetti, entrambi i film sono dello stesso anno ed è difficile non fare paragoni, ma resisterò a questa tentazione.Il nucleo di questo film è un combattimento eroico contro cattivo, in cui Megamind, il cattivo, riesce finalmente a vincere, il che mette in discussione lo scopo della sua vita in avanti, senza un bravo ragazzo che combatta contro di lui. È chiaramente pensato per adolescenti e giovani adulti e l'azione è una parte fondamentale del divertimento, insieme al buonumore. Disegni e animazioni erano davvero ben fatti, la trama è buona e il ritmo è perfetto, senza momenti morti o situazioni noiosamente noiose. Ma manca quella scintilla di brillantezza che vedi nei film che durano per sempre e diventano classici. Questa scintilla, questo film non ha, non essere notevole o memorabile. È un buon film, senza dubbio, ma è negli standard che gli studios ci hanno abituato. Intrattenimento e risate sono garantite, e questa è una ragione sufficiente per farne la pena. Sono appena tornato dal vedere & quot; Mega Mind & quot ;, e devo dire che mi è piaciuto molto. Anche se era in 3D, gli occhiali non oscuravano l'immagine. Almeno non troppo comunque. Questo doveva essere in 3D? Non per il mio modo di pensare, ma non ha nemmeno danneggiato il film. <br/> <br/> Questo film ha forti battute spiritiche che faranno ridere una casa piena per quasi tutti i primi 20 minuti. Abbiamo una storia di base con un tocco psicologico, che migliora solo man mano che procede. <br/> <br/> Ci sono parti che sono un po 'esagerate, anche per una commedia di supereroi della CGI, ma il film non soffre troppo per questo Penso che sia un buon intrattenimento solido, ma penso che darei solo un'altra dimostrazione se fossi con un gruppo di amici e familiari. <br/> <br/> Oltre a ciò, & quot; Mega Mind & quot; offre una nuova svolta alla mania del supereroe negli ultimi anni e dovrebbe deliziare la maggior parte del pubblico di famiglia. Si prega di notare, tuttavia, che la musica può essere un po 'rumoroso, e alcune orecchie più piccole hanno sofferto per esso sotto forma di pianto e lacrime nel teatro. Non un grande affare. Questo è ciò che i genitori sono per :) Il resto di noi senza figli dovrebbe essere tollerante dato il luogo. <br/> <br/> Tutto sommato un buon orologio. Se hai uno spazio da $ 14 in tasca e un pomeriggio libero nel weekend, dai una possibilità. <br/> <br/> Divertiti! <br/> <br/> p.s. una critica, uno dei personaggi alla fine avrebbe dovuto fare una proiezione più grande di lui. <br/> <br/> p.p.s. parte della scrittura è quasi troppo intelligente. Ho avuto tutto l'umorismo, ma ho pensato che fosse quasi surreale quanto a quanto intelligenti arguti alcuni dei personaggi fossero ritratti. beh, se l'avessi visto prima di aver visto i panda di kung fu, sarebbe potuto essere nella lista dei miei 5 film d'animazione preferiti !! un bell'orologio. ha un ottimo inizio e una fine sicuramente interessante ed eccitante (anche il twist a sorpresa è abbastanza buono ..!) e ha molti bei momenti in tutto. positivi: - buone animazioni, azione piena di emozioni, diverse buone battute commedia e in generale un buon messaggio. negativi: - diventa un po 'troppo emotivo nel mezzo, avrebbe dovuto avere un po' più di elementi comici <br/> <br/> in generale: - un sicuro sabato sera con un orologio da famiglia o un leggero film di luce. …..!
Jeremwaya replied
376 weeks ago