Questo probabilmente non è il peggior film mai realizzato, ma non è lontano. <br/> <br/> Iniziamo con i professionisti. <br/> <br/> <ul> <li> La recitazione è OK - E ' ha lo smalto di un film di Hollywood </ li> </ ul> <br/> <br/> Ora per i contro. <br/> <br/> <ul> <li> Lo script </ li> </ ul> <br/> <br/> È seriamente poco divertente. Tipo di cosa se hai nove o meno allora potresti piacerti. Chiunque sia in doppia cifra dovrebbe assolutamente dargli una mancanza. Una grande mancanza! <br/> <br/> Se sei un fan di Miranda Heart, allora questo film potrebbe farti sorridere. Io, la trovo offensivamente poco divertente. Il suo coinvolgimento da solo rende questo film probabilmente uno dei peggiori di sempre. <br/> <br/> L'unico punto che mi ha davvero fatto impazzire è stato quando il cockney più in alto Jason Stathem usa il termine "Twot".Gli scrittori e la continuità di questo film sono così pigri da non riuscire nemmeno a capire che l'inglese dice "Twat", non "Twot". <br/> <br/> Molto uno dei peggiori pezzi del cinema I ho visto in anni e anni. Un'altra "commedia di spionaggio" & quot; questo rende omaggio al genere 007. <br/> <br/> La storia è in qualche modo carina. Susan Cooper (Melissa McCarthy) è un vero eroe e non un signor. Bean (Johnny English) tipo di cosa. Ha i suoi momenti e McCarthy e Byrne consegnano i loro personaggi in modo carino. <br/> <br/> Jude Law non è Colin Firth (il film di Kingsman) ma sta bene. Statham cerca di essere divertente, ma per la prima metà del film ha un'eccessiva recitazione ed è sub-par. Più tardi, dopo aver riconosciuto che il suo personaggio è ridicolo, potresti divertirti un po ', ma non è una risorsa per il film. <br/> <br/> È una commedia di spionaggio ben pensata e mostra. Non è noioso e potresti avere un paio di sorprese mentre vai. Inoltre ci sono alcuni momenti violenti che potresti sorpassare mentre lo guardi come una commedia pura. <br/> <br/> Complessivo: consigliato. Non è di Kingsman ma potresti divertirti con il genere 007 strabiliante, ancora una volta. 10 giugno 2015 Film of Choice al Plaza Dorchester Tonight - Spy. Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law recitano in questo omaggio a James Bond. Il formato è puro 007 dalle sequenze di apertura che portano ai titoli di testa che sono un pezzo di intrattenimento in sé stessi, che conduce al film vero e proprio. Ecco dove il tipo di somiglianza si inclina di lato. Non aspettarti di guardare una sceneggiatura scritta in modo classico con una trama vincente, perché non è quello che otterrai. Questo è stato semplicemente il film più divertente che ho visto da molto tempo. Dieci anni dopo essersi unita alla CIA, Susan Cooper è una brillante analista, totalmente impegnata in una cantina battuta dai pipistrelli e completamente innamorata dell'agente che supporta. Quando si presenta l'occasione, lei esce sul campo e riscrive completamente il regolamento per gli agenti sotto copertura. Interpretato anche dalla meravigliosa Miranda Hart, questo film si è divertito dall'inizio alla fine, e il pubblico ha riso ad alta voce fino in fondo. Se sei del tutto pudico riguardo al linguaggio scurrile, per favore non lasciare che ti scoraggi, c'è molto, ma cerca di andare con una mente aperta, penso che fosse necessario per la trama. Vai a vedere questo film, divertente, divertente, divertente !!! Non vedevo l'ora così tanto per questo film. Sembrava dalle recensioni che sarebbe stato davvero divertente & amp; spiritoso. E siccome era il mio compleanno, io e la mia famiglia abbiamo deciso di frequentare un teatro VIP Cineplex a Toronto, dove ti viene servito qualcosa da mangiare al tuo posto, se lo desideri. Il teatro era fantastico, il cibo era delizioso, ma il film era, a mio parere, atroce e amp; non molto divertente. Ho adorato il ruolo serio di Melissa McCarthy a St. Vincent. In questo film, sebbene abbia recitato bene la sua parte, il film stesso è stato stupido & amp; in realtà noioso. Gli attori recitavano bene i loro ruoli, ma la sceneggiatura, compreso l'umorismo del bagno, il dialogo stupido e non essere molto credibile, era così mediocre che a un certo punto mi addormentai davvero. Il figlio cresciuto continuava a sperare che sarebbe presto finito. Ci sono state così tante parodie intelligenti e amp; commedie spiritose in passato: & quot; Some Like it Hot & quot; dal 1959 a Billy Wilder, tutti i film della Pantera Rosa, Johnny English con Rowan Atkinson, (Mr Bean) e la lista continua. L'unica cosa interessante per me è stato il viaggio nelle diverse località. Per favore, non sprecare un centesimo in questa stupida e spregevole burla, imbalsamata così chiamata commedia. Fortunatamente abbiamo avuto i biglietti gratuiti con la nostra carta Visa, ma era ancora una completa perdita di tempo. La prima metà del film è stata abbastanza divertente, ma lo sforzo complessivo viene trascinato da una sceneggiatura scritta da un gruppo di ragazzi della nona classe che improvvisamente si sono resi conto che potevano lanciare una bomba F ogni volta che lo volevano. Puoi capire quando una commedia è disperata quando ricorre a questa tattica, e la SPY lo fa certamente. Alla fine di questo tappeto F-bombardamento, mi sono trovato più stordito che divertito. Anche quando cerca di vedere uno scherzo o uno scherzo per farti ridere, è qualcosa che hai già visto in una persona simile, e incredibilmente migliore, "pesante, divertente trasformata da eroe"; film come Paul Blart I o II (devo ammettere che non ho visto PB II, ma deve essere migliore). In conclusione, faresti meglio a ridere per una replica di Mike e Molly.
Jeremwaya replied
375 weeks ago